titan

giovedì 21 aprile 2011

Art Academy Ita [Load To]


Lingua: ITA
Dimensione ROM: 25,7 MB
Genere: Disegno


Descrizione:

Art Academy per Nintendo DS è il software ideale per tutti coloro che amano l’arte, chi vuole muovere i primi passi nel mondo del disegno può imparare grazie al software i fondamentali e le tecniche principali del disegno artistico.

Il gioco è strutturato in una serie di lezioni nelle quali il giocatore viene seguito passo per passo da Vince, un simpatico tutor virtuale che non si limita a fornire semplici consigli su come utilizzare matite e pennelli, ma si spinge fino a insegnare teorie e tecniche di disegno, facendo spesso ricorso a esempi illustri come la Monna Lisa di Leonardo da Vinci o Palazzo Dario di Claude Monet.
Partendo da lezioni sulle basi del disegno, il giocatore potrà migliorare la propria tecnica fino ad apprendere le tecniche più sofisticate e raffinate.

L’utilizzo del touch screen e dello stilo di Nintendo DS risultano particolarmente adatti per immergersi nel mondo di Art Academy È ì possibile scegliere tra diversi tipi di matite (2B, HB o 2H) e pennelli (punta arrotondata o liscia), ognuno dei quali reagisce in maniera differente sullo schermo, garantendo un risultato estremamente ì realistico.
Se ad esempio si sta utilizzando una matita e questa viene usata facendola ì strisciare sul touch screen di lato (non usando la punta dunque) il tratto ì risulta decisamente più largo e meno pesante.

Art Academy ha inoltre molte altre caratteristiche da offrire, tra cui:

* Possibilità di scattare foto direttamente tramite il software e di utilizzarle quindi come riferimento per disegnare (Solo Con DSi e Dsi ì XL).
* Modalità di disegno libero con diversi e utili strumenti di supporto attivabili dai giocatori meno esperti.
* Una sezione dedicata al salvataggio dei propri disegni, visualizzabili in modalità slide show.
* Possibilità di personalizzare la propria creazione con una cornice ad hoc.
 
http://www.load.to/iVwhwWfkO2/XXXX_-_Art_Academy__ITA__PATCHED_.rar

Nessun commento:

Posta un commento